10/2021 – Restyling grafico: il tuo sito web sempre più accattivante – Rilasciata

Il mondo del web è in continua evoluzione e per noi è fondamentale stare sempre al passo con i tempi e adattarsi a quello che gli utenti vogliono. Abbiamo migliorato il design del tuo sito INofficina.it, adattandolo alle esigenze dei tuoi clienti e dato maggior spazio a servizi e promozioni.

Indice

  1. Homepage completamente rinnovata

  2. Il tuo sito ancora più Mobile Friendly

  3. I servizi della tua officina presentati in maniera ancora più specifica

1) Homepage completamente rinnovata

L’homepage del tuo  sito è il tuo biglietto da visita: oltre che esteticamente accattivante, deve essere “user friendly” (cioè semplice e veloce da consultare per gli utenti) e saper mettere in mostra i tuoi servizi e specializzazioni.  La nuova veste grafica della tua piattaforma digitale INofficina.it, ti permette di avere in homepage:

  • Un blocco promozioni dedicato;
  • Una sezione dedicata alle novità;
  • Una sezione dedicata alle auto in vendita;
  • Una sezione riportante il punteggio medio delle recensioni di Google e il loro numero totale (è importante mostrare la verità al cliente).

2) Il tuo sito ancora più Mobile Friendly

La stragrande maggioranza degli utenti naviga su internet da dispositivo mobile: per questo motivo gli esperti di INofficina.it hanno dedicato particolare attenzione allo sviluppo di una piattaforma web facilmente navigabile dai device più piccoli come gli smartphone o tablet.

Durante la navigazione da mobile del tuo sito web, in ogni schermata sarà sempre presente una barra a piè di pagina che consentirà agli utenti di avere sempre “a portata di pollice” tutte le principali azioni che è possibile compiere sulla tua piattaforma.

3) I servizi della tua officina presentati in maniera ancora più specifica

Il valore  della tua officina è dato dalla qualità dei servizi offerti e dal modo in cui vengono presentati,  spiegati e proposti ai tuoi clienti. Ora, con la tua piattaforma INofficina.it potrai:

  • Aggiungere più di 3 servizi tra quelli prenotabili;
  • Inserire informazioni più specifiche su di essi, attraverso sovrimpressioni e pagine dedicate;
  • Dare la possibilità al cliente di prenotare il servizio direttamente dalla pagina ad esso dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere il tuo parere usando i commenti!

Articoli Correlati