Dopo l’integrazione con le anagrafiche ProMEK, la mappatura continua, ed è ora possibile anche vedere tutti i veicoli connessi, che dal gestionale verranno importati sul tuo sito web, integrando le schede veicolo e velocizzandone e modifica.
Indice |
1) Ora puoi scoprire se un veicolo è presente nel ProMEK
Nella schermata veicoli della sezione prenotazione, adesso è presente una colonna ProMEK: se il veicolo che ti interessa è contrassegnato con una spunta verde, vuol dire che è presente anche nel gestionale. Grazie a questa nuova funzionalità potrai immediatamente visualizzare marca, modello e anagrafica associata alla vettura, risparmiando tempo prezioso, e rendendo più rapida la gestione delle schede veicolo.
2) Ora puoi cercare un veicolo direttamente nel ProMEK
Adesso, quando andrai a creare una nuova scheda veicolo o a modificarne una già esistente, potrai cercare la vettura direttamente nel gestionale digitando la targa nella nuova barra di ricerca ProMEK: se il veicolo è già presente nel gestionale, la piattaforma integrerà in automatico marca e modello, ma non solo: in basso verranno segnalati tutti i clienti presenti sul tuo sito e associati all’anagrafica di quell’auto sul gestionale ProMEK.
3) Ora puoi aprire un veicolo direttamente nel ProMEK
Nella scheda veicolo inoltre, cliccando sul link in basso “apri nel ProMEK”, potrai aprire l’anagrafica del veicolo direttamente nel gestionale. L’interconnessione tra i vari dati ti consentirà una raccolta sistematica delle informazioni sui clienti, che integrerà anagrafica del cliente, anagrafica della vettura e storico delle lavorazioni, permettendoti di creare una strategia di comunicazioni mirate.