Un nuovo gruppo di aggiornamenti che consentono di potenziare e snellire ulteriormente il processo di gestione degli appuntamenti, dalla prenotazione alla riconsegna del veicolo.
Indice |
1) La ricerca appuntamenti è molto più rapida
Trovare gli appuntamenti è diventato più veloce: nell’apposita schermata puoi filtrarli per nome cliente, numero di telefono, mail e servizio richiesto. Se desideri visualizzare solo gli appuntamenti relativi a una data targa, ti basterà inserirla nella barra di ricerca, e ti verranno indicati esclusivamente questi, e non più tutti quelli relativi al cliente abbinato a quella targa. Questa nuova implementazione è fondamentale soprattutto per chi lavora con le flotte.
2) Puoi inviare a tuo piacimento notifiche e promemoria
La nuova implementazione ha introdotto una distinzione più netta tra notifiche (le mail che vengono inviate al cliente per comunicargli lo stato dell’appuntamento) e promemoria (mail che vengono inviate per ricordare al cliente i dettagli dell’appuntamento). Adesso, all’interno della schermata di modifica appuntamento potrai decidere se inviare o meno anche i promemoria, che prima venivano inviati in automatico.
3) Puoi gestire i giorni di chiusura sul calendario
Ora puoi modificare come meglio credi i giorni di chiusura della tua officina sul calendario, semplicemente accedendo alla nuova sezione “opzioni” del menu prenotazioni. Selezionando la tab “giorni festivi” potrai contrassegnare i giorni in cui la tua officina è chiusa, che sul calendario diverranno di colore giallo. Questa implementazione è stata introdotta per rendere il calendario appuntamenti più pratico, rendendone la consultazione più immediata anche a livello visivo.