Questo importante rilascio, costituito da 4 novità, porta con sé un cambio di approccio fondamentale nell’Invio Massivo: da ora sarà possibile assegnare più veicoli allo stesso cliente, e quindi gestire con estrema facilità clienti con più di una vettura, clienti business che hanno piccole flotte e grandi flotte auto. Una nuova visione che mette al centro di tutto il sistema le anagrafiche veicoli e non più le anagrafiche clienti, e che pian piano coinvolgerà ogni ambito del sistema di Booking, primo fra tutti il processo di presa appuntamento.
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1) Nuova Colonna Veicoli
Nella schermata di selezione dei destinatari degli invii massivi abbiamo inserito una nuova colonna veicoli (fondamentale in caso di clienti con più vetture o di flotte auto) dove, per ogni cliente, sarà possibile selezionare i veicoli per cui si vuole inviare una comunicazione. Adesso, se un tuo cliente possiede più di un veicolo, potrai scegliere per quale veicolo inviare la comunicazione. Collateralmente sarai in grado di capire per quali targhe il cliente sta prendendo l’appuntamento e quali targhe andranno invece richiamate.
2) Criteri di Selezione Destinatari
Adesso, durante la fase di scelta del criterio di scelta dei destinatari delle comunicazioni, selezionando “sulla base di interventi prenotati nel passato” sarà possibile scegliere tra vari preset, cioè tra segmenti già cronologicamente impostati (per esempio: cambio gomme negli ultimi 6 mesi, ricarica clima negli ultimi 12 mesi ecc…). In questo modo non dovrai più perdere tempo a selezionare manualmente le date, perdendo tempo prezioso.
3) Schermata Progressi Invio
Ora, una volta selezionati tutti i clienti e i veicoli per i quali vorrai inviare la comunicazione, dopo aver premuto invio si aprirà un’apposita schermata, dove una barra dei progressi ti aggiornerà sul progredire dell’invio massivo.
Inoltre, se prima di procedere all’invio avrai l’esigenza di modificare o rivedere i dati inseriti, potrai tornare indietro selezionando l’apposito bottone, senza dover ricominciare tutto da capo.
Altra novità: durante la fase di invio, non dovrai necessariamente tenere aperta la finestra del browser: anche se la chiuderai, l’invio proseguirà in maniera autonoma, scongiurando la possibilità di interrompere l’invio per sbaglio.
4) Area Riservata Clienti
I miglioramenti apportati non riguardano solo te, ma anche i tuoi clienti, principalmente quelli che posseggono più di una vettura, che accedendo alla loro area riservata cliccando su un unico link, troveranno tanti pre-appuntamenti quanti sono i loro veicoli, e per ognuno di loro potranno prenotare il giorno e l’orario che preferiscono.
Cosa ne pensi di questo rilascio dedicato a chi utilizza la funzionalità Invio Massivo del modulo Booking, che consente al sistema di essere più specifico per gli autoriparatori e soddisfare in maniera mirata le loro esigenze? Approfittane subito e sfrutta queste nuove potenzialità per il Cambio Gomme Estivo!
Approfittane subito e sfrutta queste nuove potenzialità per il Cambio Gomme Estivo! => INVIO MASSIVO: ISTRUZIONI PER L’USO