Dai una scadenza alle tue News

Da adesso in poi, proprio come succede per le Promo, al momento della creazione di una News potrai inserire una data di inizio e una di fine; in questo modo non dovrai più preoccuparti del fatto che sul tuo sito restino pubblicate notizie obsolete, non più utili per i tuoi clienti.

Sommario

      1. Programma Inizio e Scadenza delle tue News

      2. Modifica la validità di una News

      3. Sfrutta a pieno le potenzialità delle NEWS

Programma Inizio e Scadenza delle tue News

Molte News sono stagionali, o comunque relative a un determinato periodo dell’anno (promemoria per i cambi gomme, consigli di manutenzione prima di partire per le vacanze..), ma una volta pubblicate può accadere di dimenticarsi di eliminarle quando hanno fatto il loro tempo.

Inserire una data di inizio e fine è semplicissimo:

  1. Entra nella bacheca del tuo sito.
  2. Clicca su aggiungi nuova News.
  3. Dopo il blocco di testo che andrai a creare, inserisci la data desiderata nei 2 campi: “data di inizio” e “data di scadenza”.
  4. Clicca su pubblica.

 

Modifica la validità di una News

Una volta pubblicata una News con data di inizio e fine, la comunicazione apparirà sul tuo sito a partire dal giorno che hai inserito come inizio, e scomparirà nel giorno che hai impostato come scadenza.

Una volta che la News sarà visibile potrai, se necessario, modificare modificare il suo periodo di validità in qualunque momento, modificando le date inserite.

Sfrutta a pieno le potenzialità delle NEWS

Pubblicare News sul tuo sito è fondamentale per valorizzare le tue competenze e punti di forza, illustrare i servizi offerti nella tua officina e dare informazioni utili su manutenzioni e scadenze ai tuoi clienti, invogliandoli così a prendere un appuntamento.

Vuoi rinfrescarti la memoria su come creare e pubblicare le News sul tuo sito? Guarda il tutorial dedicato alle News.

Trovi che questo articolo ti sia stato utile? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli Correlati

pubblicazione news officina

Pubblica news e approfondimenti

Comunicare ai tuoi potenziali clienti le tue specializzazioni tramite la pubblicazione di news sul tuo sito non è mai stato così facile!

invio-massivo

Invio Massivo: Istruzioni per l’uso

Scopri come funziona l’Invio Massivo e perché utilizzarlo al posto delle comunicazioni via telefono e via WhatsApp per risparmiare tempo prezioso e gestire in maniera strutturata le comunicazioni che riguardano gli appuntamenti.