A fine Gennaio non ci sono stati grandi sviluppi o rilasci, ma 5 cose da oggi saranno più facili e semplificheranno la gestione della tua officina. Abbiamo infatti apportato 5 miglioramenti a livello di usabilità sulla tua piattaforma, per consentire una gestione migliore e semplificata dell’Agenda Digitale. Continua a leggere e scopri come prendere e controllare gli appuntamenti è diventato più pratico e veloce.
Sommario |
1) Visualizzazione Calendario più Ampia
Abbiamo migliorato la modalità con cui visualizzi la tua agenda aumentando la dimensione del calendario con gli appuntamenti, in modo che tu possa consultare le lavorazioni giornaliere in maniera più pratica e completa, con un semplice colpo d’occhio.
2) Possibilità di Duplicare gli Appuntamenti
Abbiamo migliorato la modalità di presa appuntamento dandoti la possibilità di duplicare gli eventi: non dovrai più perdere tempo a ricreare lo stesso tipo di appuntamento per più giorni, ma ti basterà semplicemente duplicare l’evento che ti interessa, passandoci sopra con il mouse e cliccando sul pulsante di duplicazione.
3) Fino a 100 Appuntamenti Visualizzabili
Abbiamo voluto rendere più veloci e immediate la visualizzazione e la stampa dei tuoi appuntamenti: grazie all’impaginazione migliorata, ora potrai visualizzare fino a 100 appuntamenti nella stessa pagina, senza perdere tempo a sfogliare decine di schermate e, soprattutto, al momento di stampare gli appuntamenti, ti basterà selezionare il numero di appuntamenti che ti interessano ed eseguire un’unica stampa.
4) Nuova Icona Auto Sostitutiva
Se la tua officina offre ai clienti un servizio di auto sostitutiva, per una visualizzazione più immediata delle lavorazioni che prevedono questo servizio, ora troverai una nuova icona (una macchinina rossa) grazie alla quale potrai individuare facilmente, “a colpo d’occhio” le lavorazioni con auto sostitutiva.
5) Dati Veicolo in Area Riservata
Ora i tuoi clienti, accedendo all’area riservata per modificare i loro appuntamenti, troveranno al suo interno dati importanti relativi al proprio veicolo: targa, marca e modello (in questo modo, se possiedono più di un’auto, sapranno subito a quale in particolare si riferisce l’appuntamento).
Cosa ne pensi di questi miglioramenti dedicati a chi utilizza l’agenda elettronica? Faccelo sapere nei commenti!
Non hai ancora attivato il modulo di Prenotazione Avanzata? Scopri come può renderti il lavoro più semplice => MODULO BOOKING